Per Eventi, o Feste private intendo la Festa di Compleanno, di Laurea, Anniversario, Matrimonio (vedi sezione dedicata), Cena aziendale o di qualunque altro evento che si abbia il desiderio di festeggiare in grande con amici, parenti o colleghi di lavoro.
La musica deve saper sottolineare i momenti importanti della giornata ed accompagnare con la giusta eleganza, creare l’atmosfera desiderata e far sentire ogni ospite protagonista.
• L’aperitivo
L’aperitivo è il benvenuto a tutti i partecipanti, un biglietto da visita importante per entrare subito in sintonia con loro. La discrezione e un adeguato volume sono quasi d’obbligo, poiché la conversazione non deve essere ostacolata.
• Momento conviviale (pranzo o cena)
Al fine di non appesantire il brusio e il vociare che immancabilmente accompagnano il susseguirsi delle portate, è possibile optare per una playlist selezionata in filo-diffusione abbinata a qualche delicato intervento dal vivo. In alternativa, in base alla location e alla predisposizione dei tavoli, è possibile optare per un costante sottofondo musicale eseguito dal vivo con repertorio accuratamente scelto che sappia essere di compagnia per gli invitati.
• L’open bar
Dal momento in cui viene aperto l’open bar i ritmi, volumi e tasso alcolico aumentano considerevolmente.
Grazie ad una selezione musicale adeguata sarà possibile veder scendere in pista la nonna 75enne accanto alla ragazza 16enne con il piercing al naso…
Oltre alla mia presenza in qualità di cantante, sono a disposizione per valutare insieme ai festeggiati, la migliore proposta musicale. Ho la fortuna di potermi avvalere di colleghi capaci, pronti ad offrire creatività e professionalità, aiutandomi a raggiungere l’obiettivo di rispondere alle più diverse richieste.
Propongo un vasto repertorio in grado di accontentare ogni tipo di pubblico e situazione. Brani della musica italiana e internazionale di ieri e di oggi, da quelli più lenti a quelli più spumeggianti, per l’ascolto o per i momenti più soft con repertorio delicato ma frizzante in cui la musica è solo di cornice. E nei momenti più festosi, il via alle danze con gli intramontabili brani dance degli anni 70/80, la musica latina, i balli di gruppo ecc…