miniatura_takecare2
miniatura_takeduo

La mia collaborazione con i Take Care nasce per caso… Già impegnata in altre formazioni con il chitarrista, Ivano Gruarin e con il sassofonista, Edoardo Ramella, nel Dicembre del 2015 sono stata ingaggiata insieme al cantante della band, Donald Damiani, per creare una formazione apposita di musicisti per un’importante evento al Casinò di Montreaux… Il feeling e la simpatia reciproca creatasi nei giorni precedenti all’evento e il clima disteso e divertente che abbiamo condiviso sul palco, ha spinto Donald a chiedermi di collaborare, prima in funzione di special guest e, successivamente come cantante aggiunta della band.

I Take Care sono dunque così composti: alla voce me e Donald Damiani, Ivano Gruarin alla chitarra, Edoardo Ramella al sax, Italo Graziana alla batteria, Barbara Pungitore alle tastiere, Lorenzo Prencipe al basso.

La risposta del pubblico al repertorio proposto dalla nostra formazione, ci ha spinto ad osare maggiormente nel tentativo, riuscito, di ottenere una band ibrida in grado di proporre musica d’ascolto che fosse però anche in grado di trasformarsi in una party band con influenze rockabilly, differenziandoci così dal solito repertorio disco-dance anni 70 proposto dalla quasi totalità dei gruppi attuali.
Condividere il palco con i Take Care per me è sempre una scarica di energia e soddisfazione che trasmettiamo al pubblico in oltre due ore di canzoni celeberrime rivisitate e suonate sempre rigorosamente dal vivo.
Adatti a qualunque tipo di evento, dai concerti in piazza ai matrimoni dove gli sposi vogliono lasciare un ricordo indelebile ai propri ospiti.

FOTO
AUDIO

COMING SOON…

VIDEO