Cantante per feste private Torino e provincia

—– FESTE PRIVATE —–

Per Feste private intendo la Festa di Compleanno, di Laurea, Anniversario, Matrimonio (vedi sezione dedicata), Cena aziendale o di qualunque altro evento che si abbia il desiderio di festeggiare in grande con amici, parenti o colleghi di lavoro.

La musica deve saper sottolineare i momenti importanti della giornata ed accompagnare con la giusta eleganza, creare l’atmosfera desiderata e far sentire ogni ospite protagonista.

• L’APERITIVO
L’aperitivo è il benvenuto a tutti i partecipanti, un biglietto da visita importante per entrare subito in sintonia con loro. La discrezione e un adeguato volume sono quasi d’obbligo, poiché la conversazione non deve essere ostacolata.

• MOMENTO CONVIVIALE (pranzo o cena)
Al fine di non appesantire il brusio e il vociare che immancabilmente accompagnano il susseguirsi delle portate, è possibile optare per una playlist selezionata in filo-diffusione abbinata a qualche delicato intervento dal vivo. In alternativa, in base alla location e alla predisposizione dei tavoli, è possibile optare per un costante sottofondo musicale eseguito dal vivo con repertorio accuratamente scelto che sappia essere di compagnia per gli invitati.

• L’OPEN BAR
Dal momento in cui viene aperto l’open bar i ritmi, volumi e tasso alcolico aumentano considerevolmente.
Grazie ad una selezione musicale adeguata sarà possibile veder scendere in pista la nonna 75enne accanto alla ragazza 16enne con il piercing al naso…

REPERTORIO E FORMAZIONI

Oltre alla mia presenza in qualità di cantante, sono a disposizione per valutare insieme ai festeggiati, la migliore proposta musicale. Ho la fortuna di potermi avvalere di colleghi capaci, pronti ad offrire creatività e professionalità, aiutandomi a raggiungere l’obiettivo di rispondere alle più diverse richieste.

Propongo un vasto repertorio in grado di accontentare ogni tipo di pubblico e situazione. Brani della musica italiana e internazionale di ieri e di oggi, da quelli più lenti a quelli più spumeggianti, per l’ascolto o per i momenti più soft con repertorio delicato ma frizzante in cui la musica è solo di cornice. E nei momenti più festosi, il via alle danze con gli intramontabili brani dance degli anni 70/80, la musica latina, i balli di gruppo ecc…